Il Cast Artistico di Aladin il Musical Geniale

Leonardo Cecchi
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Giovanni Abbracciavento

Aladin

Giovanni Abbracciavento nasce a Cisternino (BR) il 3 settembre 1991. Inizia il suo percorso artistico come  oboista presso il conservatorio di Monopoli (BA)Successivamente frequenta  l’Accademia “MTS Musical! The School” di Milano diplomandosi nel 2012 ed  entrando nel mondo del professionismo come ensemble e cover di Bobby C. nel  musical “La febbre del sabato sera” produzione Stage  Entertainment Italy. Nel maggio 2013 lavora come ensemble nel musical  ”Siddartha” e nella  stagione invernale è nel corpo di ballo del musical “My Fair Lady” regia Massimo  Romeo Piparo; a seguire recita nel ruolo di Caleb nel musical "Sette spose per sette  fratelli" sempre con la compagnia "PeepArrow Entertainment". Nell' anno 2014  recita nello spettacolo di varietà "Sistina Story"con coreografie di Bill Goodson al fianco dei primi attori Pippo Baudo ed Enrico  Montesano, nell' estate 2015 entra a far parte del musical "Priscilla-la regina del  deserto" a seguire per la stagione invernale veste i panni di Razzo e cover Jack nel  musical targato Disney "Newsies" regia Federico Bellone e coreografie Gillian Bruce. Nel novembre 2016  interpreta A-rab in "West Side Story", balla nel programma televisivo "Stasera  Casa Mika" su Rai 2, fa parte del corpo di ballo di "Jesus Christ Superstar" e lavora  come acrobata nell'opera "Il ratto dal serraglio" regia di Strehler nel teatro Alla  Scala. Nell'anno 2017 interpreta Andy nel musical “Flashdance” targato Stage Entertainment e con la regia di Chiara Noschese. Subito dopo entra a fare parte dell'ensemble e cover Neleo/Valentine nel  musical disney "Mary Poppins" per la prima volta in Italia prodotto da WEC  Entertainment e successivamente balla in “Fame” celebre musical.
Emanuela Rei
{"dots":"false","arrows":"false","effect":"fade"}
Emanuela Rei

Jasmine

Nasce a Roma nel febbraio 1991. Inizia a studiare recitazione sin da piccolissima e dopo tante esperienze a teatro, la sua prima apparizione televisiva è nel 2010, in un episodio della serie “I Cesaroni”. 

Dal 2011 prende parte a numerose serie tv per ragazzi. Tra i ruoli interpretati si ricorda quello di Alex in "eBand", Greta in "Talent High School - Il sogno di Sofia" ed Emma in Anastasia <3 Dance. 

Il ruolo che l’ha resa popolarissima tra gli adolescenti è quello di Maggie Davis, la protagonista della serie tv “Maggie & Bianca Fashion Friends” diretta da Yuri Rossi. Un ruolo che dal 2016 al 2018 le ha permesso di cimentarsi anche nel canto e nei live show. 

 
Sergio Friscia
{"dots":"false","arrows":"false","effect":"fade"}
Michele Savoia
Genio dell'anello Michele Savoia è pugliese di nascita, ha conseguito il diploma triennale presso l’accademia EUTHECA di Roma (dove ha sostenuto anche gli esami LAMDA). Negli anni ha studiato, oltre al canto e alla recitazione, anche danza classica, moderna, tip tap e acrobatica e ha frequentato masterclass con attori e pedagoghi teatrali internazionali. Negli anni ha lavorato in spettacoli (sia di prosa che musical) con attori e registi del calibro di Enzo Iacchetti, Maurizio Casagrande, Rosalia Porcaro, Serena Dandini, Tosca, Pamela Villoresi, Claudia Koll, Giovanni De Feudis, Ornella Muti, Massimiliano Vado, Marco Leonardi, Anna Mazzamauro e altri. Da anni, affianca alla regia Enrico Maria Lamanna, in importanti produzioni nazionali con artisti del calibro di Tosca D’Aquino, Gea Martire, Giorgia Wurth, Ludovico Fremont, Francesco Venditti, Paola Minaccioni, Rosalinda Celentano, Lisa Gastoni, Selvaggia Quattrini, Antonella Attili, Lunetta Savino, Maurizio Donadoni e altri. Per il cinema ha recitato in varie web series, videoclip e film (tra cui “DUGU” regia M. Andreozzi con Luca Argentero, "il professor cenerentolo" di L. Pieraccioni, “looking for Monica” di A. Amadei, "nove lune e mezza" di Michela Andreozzi con Lillo, G. Pasotti, S. Fresi e C. Gerini). Sempre al cinema, recentemente è stato l'agente Liuzzi nel film "Brave ragazze" di Michela Andreozzi con L. Argentero, Ambra, Serena Rossi. Tra i personaggi che gli hanno dato più risalto, sicuramente c'è Pongo, coprotagonista, nei tre film campioni di incassi dei MeControTe, prodotti da Warner Bros e Colorado. A breve sarà su Canale5 con la serie “più forti del destino”. Insegna recitazione presso la prestigiosa MTS! Musical the school di Milano e in varie scuole di musical e recitazione d'Italia. Tra gli ultimi lavori teatrali "Divina" al fianco di Anna Mazzamauro, "Amleto" per il teatro antico di Segesta, "the court over the witch" tournée internazionale con Ornella Muti per la regia Di Enrico Maria Lamanna e i musical “kinky boots” (ruolo Don) e “a Bronx tale” (ruolo Jojo balena) per il teatro nuovo di Milano con la regia di Claudio Insegno. Da poco ha terminato le repliche di “Feroci” in scena al Franco Parenti di Milano per la regia di Gabriele Colferai. É stato acting coach per il musical Hair prodotto da MTS entertainment e Compagnia della Rancia nel 2019 per la regia di Simone Nardini.
Umberto Noto
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Umberto Noto

Genio della lampada

Nel 2019 interpreta il malavitoso Tony 10e10 nel musical “A Bronx Tale” con le musiche originali firmate da Alan Menken. Dal 2018 ricopre l’ingombrante ruolo di Zio Fester nella commedia musicale “La Famiglia Addams” ed il ruolo del tecnico Ming nello spettacolo “Mi Piace” di e con Gabriele Cirilli. Nella precedente stagione teatrale è stato Sir Robin, un poco coraggioso cavaliere della tavola molto rotonda, nel dissacrante musical “Spamalot” al fianco di Elio delle Storie Tese. I titoli sopra citati hanno un unico comun denominatore, ovvero la sapiente regia di Claudio Insegno. Grazie ad una poliedrica formazione artistica Umberto spazia dal teatro di prosa e musicale (“I Promessi Sposi”, “Napoli Hotel Excelsior”, “Il Ritratto di Dorian Gray” per la regia di Tato Russo; “Fame” e “Gian Burrasca” per la regia di Bruno Fornasari; “The Christmas Show” per la regia di Maurizio Colombi; “Sogno di una notte di mezza estate” per la regia di Andrea Chiodi; “Tutto può accadere” per la regia di Alberto Pistacchia) ad una lunga esperienza come performer in giro per il mondo e nella produzione italo paraguaiana del musical “Be Italian” dove interpreta il Conte Giacomo Casanova, sino alla regia della black comedy “La Sposa in Blu” con protagonista Platinette. Il suo curriculum annovera anche il ruolo di acting coach per la quarta stagione della serie tv Disney “Alex & Co.”, le partecipazioni televisive a “Camera Cafè” con Luca e Paolo nel ruolo del vigile; “Piloti” con Enrico Bertolino e Max Tortora nel ruolo di Gustavo Zizzi, nonché l’esperienza cinematografica di “Ulysses - a dark Odissey” interpretando Franco Cifuentes al fianco di attori del calibro di Danny Glover e Udo Kier. Nel 2011 è con Luciana Littizzetto nello Spot Coop. Dal 2004 al 2010 ricopre il ruolo di performer protagonista nelle produzioni musicali a bordo delle navi della Costa Crociere e per la stessa produzione svolge, dal 2007 al 2012, l'attività di vocal coach e selezionatore dei cantanti presso i “Dance Attic Studios” di Londra. Nel 2002 si diploma presso l’accademia di musical “MTS - Musical! The School” di Milano. Nel 1996 è semifinalista al 38° Concorso Nazionale Voci Nuove di Castrocaro come cantautore del brano “Quel Magnifico Momento”. Nel 1994 in qualità di Master of Ceremony fa il giro del mondo in 113 giorni a bordo della nave da crociera Costa Prestige "Daphne". Negli ultimi anni alterna il teatro ed i concerti all’attività di vocal coach ed alle presentazioni di team building e convention nazionali ed internazionali. La sua passione sfrenata per le lingue straniere lo porta anche a recitare in inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco e si spera in italiano.  Si vabbè, Teatro ne ha fatto, però non venite a dirmi che mi assomiglia! Tanto per cominciare lui è pelato. E poi voglio vedere come se la cava a vivere in una lampada... è umido qui e bisogna avere il fisico per certi spazi!
Maurizio Semeraro
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Maurizio Semeraro
Attore-Cantante performer nasce a Taranto il 27 settembre 1983 Nel 2007 entra a far parte del cast di  “Actor Dei”. Poi è “Frà Arlotto” nell’opera musical di Riz Ortolani “Il Principe della Gioventù” Con la regia di Pierluigi Pizzi. Nel 2008 viene scelto da Carlo Croccolo ne “L’avaro” di Moliere. Poi Massimo Ranieri lo sceglie per far parte del cast del Musical “ Poveri ma Belli” regia dello stesso Massimo Ranieri. Nel 2010 è in “Ammaliata, orchestra popolare per coro di sei voci e tre seggiole” di Giuseppe Bonifati; a Marzo dello stesso anno entra a far parte del cast de “I Promessi Sposi” opera moderna di Michele Guardī. Nella stagione successiva  è “Andalù” in “ Aladin il musical”di Stefano D’orazio con le musiche dei Pooh, regia di Fabrizio Angelini. Partecipa al musical “80 voglia di 80” con Paolo Ruffini. Sarà poi “Priccio” in “Alice nel paese delle meraviglie” il musical, regia di Christian Ginepro. Nel 2012-2013 è il “sergente Garcia” nel musical “W Zorro”,di Stefano d’Orazio, regia di Fabrizio Angelini. Poi Giorgio Barberio Corsetti lo sceglie per entrare a far parte del cast di “ La guerra di Kurukshetra”. Nel 2014 è co-regista di “All’ombra del conte”il musical ,di Vito di Leo, in cui fa anche un piccolo cammeo. Sarà poi in “ In nome del popolo Italiano” di Michele Bia. Nel Novembre del 2014 inizia l’avventura di “Rapunzel” il musical, con Lorella Cuccarini, regia di Maurizio Colombi.Nello stesso anno sarà in “ Ma l'amore no” scritto e diretto da Marco Grossi. Nel 2015 è nel musical “Billy Elliot”,con le musiche di Elton John, produzione Peeparrow e Sistina, regia di Massimo Romeo Piparo. Sarà poi in “L'uomo la bestia e la virtù” regia di Marco Grossi. Nella stagione 2016-2017 entra a far parte del cast del muscial “Evita” regia di Massimo Romeo Piparo. Nella stagione 2017-2018 è in tour con il musical “Robin Hood” regia di Mauro Simone.  
Alfonso Maria Mottola
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Alfonso Maria Mottola

Ensemble

Nasce ad Aversa il 2 Febbraio 1996. Nel 2015 inizia il suo percorso di studi presso l’Academy Musical & Show con la direzione artistica di Corrado Capone e Lorella Esposito, dove consegue il diploma. Parallelamente nel 2019, si laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Perfeziona i suoi studi oltre che in Italia, a New York. Annovera come esperienze lavorative, da performer di ruolo, numerosi family show (A.M.S. production); lavora come danzatore nell’Opera musical Francesco de Paula (regia di Marco Simeoli, coreografie di Stefano Bontempi). Nel 2018 è performer al “Rainbow Magicland” con la direzione artistica di Maurizio Colombi. Prende parte, come danzatore, nello stesso anno alla trasmissione televisiva “Stasera tutto è possibile” con la conduzione di Amadeus e le coreografie di Rita Pivano.
Eleonora Peluso
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Eleonora Peluso
Ensemble Nell'estate del 2018 partecipa come ballerina alla stagione estiva dell'Atahotel Naxos Beach per Art Swiss Entertainment con le coreografie di Luigi Allocca Dal 2017 al 2018 partecipa come ballerina/cantante al Musical Nazionale ''La regina di ghiaccio'' ispirato alla Turandot di Giacomo Puccini con la regia di Maurizio Colombi al fianco della Showgirl Lorella Cuccarini Nell'estate del 2017 partecipa come ballerina/cantante alla stagione estiva dello Jesolo International Camping con la direzione artistica e le coreografie di Sebastiano Lo Casto Nel 2016 partecipa come ballerina al Musical ''Vorrei la pelle nera'' con la regia di Maurizio Colombi,coreografie di Tony Lofaro e con la partecipazione di Stefano Masciarelli e Luca Jurman Lo stesso anno partecipa come ballerina presso il parco Aqualand del Vasto con la direzione artistica di Alex Procacci e coreografie di Marco Vesica Dal 2014 al 2016 partecipa come ballerina al Musical Nazionale di ‘’Rapunzel’’ con la regia di Maurizio Colombi al fianco della Showgirl Lorella Cuccarini Vince una borsa di studio per frequentare l’Accademia professionale MTS di Milano
Jessica Aiello
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Jessica Aiello
Ensemble Nata a Palermo, a 5 anni inizia gli studi di danza classica e moderna e si diploma all'accademia di formazione e spettacolo “M.A.S” di Milano. Tra le esperienze professionali come attrice e ballerina/performer si esibisce al Teatro Alla Scala di Milano per la Stagione Teatrale  2018/2019 con l’opera ”Manon Lescaut” per i Musicals “Elvis the Musical” “Figliol Prodigo” “L’amore vincerà,C'era una volta le Favole", pratagonista nel docureality “Compagni di ballo” su Mtv, per la compagnia Lost Movement in "Relation","Eros&Thanatos" e "Daily Mirror”. Ricopre il ruolo di attrice nella serie Tv “1993”,  nel docufilm "Gioventù sballata", per spot pubblicitari e videoclip. Come ballerina partecipa inoltre a numerosi eventi radiofonici e televisivi nazionali affiancando artisti di fama internazionale (Quelli che il calcio, Radio Deejay, Mtv, Radio Italia e in Rai) che la portano a ricoprire anche il ruolo di coreografa.    
Raffaele Cava
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Raffaele Cava

Ensemble

si diploma in danza moderna e si perfeziona a LOS ANGELES presso la MILLENNIUM DANCE COMPLEX. Il suo percorso lavorativo annovera esperienze come ballerino del corpo di ballo dell'Arena di Verona; performer nelle commedie musicali “Febbre da Cavallo” coreografie Stefano Bontempi regia Claudio Insegno e supervisione artistica Enrico Brignano, “Rugantino” con Enrico Montesano regia originale di Pietro Garinei e coreografie di Roberto Croce, “Il Conte Tacchia” con Enrico Montesano e coreografie di Manolo Casalino ed anche nei musical “Vacanze Romane” e “Rosso Napoletano” con Serena Autiericoreografie di Bill Goodson. Inoltre ballerino per trasmissioni televisive come “Stasera Tutto È Possibile” su RAI 2 con Amadeus coreografie Rita Pivano e spot pubblicitari come quello per MC DONALDS.
Renato Crudo
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Renato Crudo
Ensemble Nato in provincia di Torino, Renato si diploma nel 2014 al corso full time della BSMT (The Bernstein School of Musical Theatre). Si diploma andando in scena nello spettacolo “Ragtime”, con il ruolo di Younger Brother, Prodotto dal Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con la BSMT, per la regia di Gianni Marras. Uscito dall’accademia viene selezionato dal regista Enzo Iacchetti per prendere parte al Diversamente Musical “ come Erika e Omar.. è tutto uno Show “ nel ruolo del protagonista Christian. Nel 2015 Prende parte al musical “Next to normal” produzione “STM” e “Compagnia della Rancia“ nel ruolo di Henry, per poi interpretare Gabe nella ripresa dello spettacolo del 2017, con la Regia di Marco Iacomelli e Costanza Filaroni. Nella stagione 2015/2016 prende parte al musical “Sister Act” nel ruolo di TJ prodotto da “Viola Produzioni” e “Compagnia della Rancia” con la regia di Saverio Marconi; “Evita” il Musical prodotto dal Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con la BSMT, regia di Ganni Marras e “Into the Woods” prodotto dalla BSMT per le scuole della provincia di Bologna con la regia di Mauro Simone, nel doppio ruolo di Lupo e Principe Cenerentola. Nel 2016 prende parte al musical “Titanic” prodotto dal Teatro Comunale di Bologna e dalla BSMT nel ruolo di Bride. Nel 2017 prende parte al Musical “Green Day’s American Idiot” nel ruolo di Tunny prodotto dalla “STM” e “Fondazione Teatro Coccia” regia di Marco Iacomelli; Nel 2018 viene selezionato da Giuliano Peparini per prendere parte al Musical “ Romeo e Giulietta Ama e cambia il Mondo” prodotto da David Zard nel ruolo di Romeo.
Stefano Martoriello
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Stefano Martoriello

Ensemble

 
Daniele Derogatis
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Daniele Derogatis
Sultano Cantante, Attore. Entra nel 2002 all’Accademia Corrado Pani diretta da Pino e Claudio Insegno. Studia canto con Tosca, e repertorio musical theatre con l’insegnate Donatella Pandimiglio, recitazione con Annabella Cerliani e tip tap con Monia Schietroma e Marco Rea.Debutta nel 2004 al Teatro Sistina di Roma con “Insegnami a Sognare”, seguiranno “Un po’ prima della prima “ e “Buonasera Buonasera”. Dal 2006 entra nel mondo del musical  con il Il Mago di OZ alla quale negli anni seguiranno Shrek the Musical, Cannibal il musical, Hollywood Dreams, Christmas Spectacular Show, Jack Underground di uno squartatore,Wojtyla Generation, Il conte di Montecristo,Francesco de Paula L’Opera,L’ultima Strega. Dal 2015 e socio e produttore della Compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati), con il quale nel 2015 Vincono il Premio agli “OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL” come Miglior Spettacolo Italiano per “Ti Amo, sei perfetto, ora cambia”, successivamente producono il nuovo musical “Tomorrow Morning” entrambi diretti dal regista Marco Simeoli.  Dal 2009 performer per gli show della navi Costa Crociere, e per i parchi divertimento italiani Gardaland, Mirabilandia, Cinecittaworld e Raimbow Magicaland. In televisione prende parte a Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti , ed alla 3° e 4° edizione di “Premiata Teleditta” tra il 2004 e il 2006. Nel 2010 partecipa alla fiction Rai “ Ho sposato uno sbirro 2” con Flavio Insinna. A Maggio 2019  partecipa al nuovo videoclip di Laura Pausini e Biagio Antonacci con la canzone “Questa nostra casa nuova” .Dal 2015 è il front man della “Red’s Band”, una band Live di prestigio che opera negli eventi esclusivi della capitale.
Gloria Miele
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Federica Buda

Aisha

Federica Buda nasce a Catania nel 1992, Cantante, performer di musical. Esordisce nel mondo della tv nel 2014 a The Voice of Italy classificandosi in semifinale al secondo posto all’interno del team di Raffaella Carra. Continua a collaborare con Raffaella l’anno successivo nel programma targato Rai1 Forte Forte Forte, dove arriva in semifinale. Ultima esperienza televisiva nel 2019 nel programma X Factor, classificandosi al secondo posto con la band Booda. In teatro e’ stata protagonista di diversi musical: nel 2016 Footloose al teatro Nazionale nel 2017 Siddharta, interpretando Yashodara e infine nel 2018 La Regina di Ghiaccio, affiancando Lorella Cuccarini nel ruolo di Strega Gelida. Ha diviso il palco con artisti internazionali, come Robbie Williams ed Anastacia, e con artisti italiani come Tiziano Ferro, Nek, Serena Autieri, Federico Poggipollini.  
Fulvia Lorenzetti
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Fulvia Lorenzetti
Kamira Nasce artisticamente al LABORATORIO DI ESERCITAZIONE SCENICHE diretto da GIGI PROIETTI con il quale lavora per 5 stagioni in “LEGGERO LEGGERO” di ROBERTO LERICI; “A ME GLI OCCHI BIS” di ROBERTO LERICI GIGI MAGNI GIGI PROIETTI; “PER AMORE E PER DILETTO” di ETTORE PETROLINI e “PROVE PER UN RECITAL” di GIGI PROIETTI. È una delle protagoniste de “LA PARTITELLA” di Giuseppe Manfridi per la regia di PIERO MACCARINELLI. Divide il palco  con un altro nostro grande Maestro GIORGIO ALBERTAZZI interpretando Nerissa ne  “IL MERCANTE DI VENEZIA” di W.SHAKESPEARE. Per tre stagioni è tra i protagonisti del Musical “IL RITRATTO DI DORIAN GRAY” di O.WILDE del geniale regista TATO RUSSO. Diretta da MARIO MORETTI è Salomè nel monologo “SALOMÈ E IL SUO PROFETA” ispirato al testo di O.WILDE Interpreta Upupa ne “GLI UCCELLI” di ARISTOFANE con STEFANO MASCIARELLI per la regia di MAURIZIO ANNESI. È Costanza d’Aragona ne “LE SPOSE DI FEDERICO II” di PIPPO FRANCO e MARIA G. PAGNOTTA per la regia di PIPPO FRANCO Accanto a BENEDICTA BOCCOLI e VIRGINIO GAZZOLO recita ne “LA TEMPESTA” di W.SHAKESPEARE per la regia di WALTER MANFRÈ. È Maturina ne “IL DON GIOVANNI” di MOLIERE accanto a LANDO BUZZANCA. Protagonista femminile per quattro stagioni della Ditta TULLIO SOLENGHI e MAURIZIO MICHELI  negli spettacoli “ITALIANI SI NASCE E NOI LO NACQUIMO” di T.SOLENGHI E M.MICHELI per la regia di MARCELLO COTUGNO e “L’APPARENZA INGANNA” di F.VEBER con la regia di TULLIO SOLENGHI. Anche in “ROMA SE NASCE” di MAURIZIO COSTANZO ed ENRICO VAIME per la regia di MARCO MATTOLINI è la protagonista femminile. Interpreta Meg una delle tre sorelle Macgrath in “CRIMINI DEL CUORE” di BETH  HENLEY accanto a BENEDICTA BOCCOLI per la regia di MARCO MATTOLINI. È Fenicia nello “PSEUDOLUS” di PLAUTO con MANLIO DOVÍ per la regia di WALTER MANFRÈ. In “FRANCESCO DE PAULA L’OPERA” di FRANCESCO PERRI per la regia di MARCO SIMEOLI è la Donna rossa. Ne “E...SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO?” di JAJA FIASTRI e BERNARDINO ZAPPONI per la regia di SAVERIO MARCONI è la cover di tutti e tre i ruoli femminili. Per il cinema lavora con i registi  ANTONELLO FASSARI ne “Il segreto del Giaguaro”. FAUSTO BRIZZI in “Ex”. DOMINIQUE TAMBASCO in “Giorni dispari”. MASSIMO MARTELLA ne “La prima volta”. DOMENICO ASTUTI in “La vita per un’altra volta”. E’ tra i protagonisti del film “Erre11” opera prima, in qualità di regista, di MARCO BOCCI. Per la televisione è diretta dai registi  FRANCO GIRALDI ne “L’avvocato Porta”. ANONELLO GRIMALDI in “Distretto di Polizia 2”. LUCA MANFREDI in “Le ragioni del cuore”, “Matilde”, “L’ultimo Papa Re”, “Una pallottola nel cuore”, “In arte Nino” e “Alberto”. ALFREDO PEYRETTI ne “La squadra 3” e “Moana”. STEFANO SALVATORI in “Maddalena”. Nel doppiaggio Lavora per le società “CDC SEFIT GROUP” – “CAST DOPPIAGGIO” – “VOLTUMNA FILM” .   Per la rassegna Transiti è stata una delle 5 “ALLATTATRICI” del maestro spagnolo BIGAS LUNA alla Galleria Giulia in Roma.                      
Jonathan Guerrero
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
JONATHAN GUERRERO

Skifus 

 
Raffaella Altiero
Coco  Raffaella Alterio nasce a Roma nel 1992. Fin da piccolissima si avvicina al mondo dell’arte iniziando i suoi studi di danza classica e contemporanea presso il Centro Italiano Danza e nel  2010 ottiene l’attestato “Royal  Accademy of Dance”livello Advance 1.Nel 2011 inizia la propria formazione artistica all’Accademia Internazionale di Teatro a Roma dirretta da Silvia Marco Tullio e Fiammetta Bianconi, vincendo una delle cinque borse di studio per merito assegnate dalla Regione Lazio.Nel 2016 è allieva di Chiara Noschese presso il MIP. Nello stesso anno debutta a Milano al Teatro Nazionale CheBanca con “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie”Testo e regia di Chiara Noschese. Al teatro Nazionale Nel 2017 è il Grillo parlante in “Pinocchio cuor connesso “ testo e regia di Chiara Noschese al teatro Nazionale CheBanca di Milano. Nella stagione 2018/2019 è in tournée nazionale con “ Peter Pan Forever” regia di Maurizio Colombi nel ruolo di Michael.
Cristina Villanova
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Cristina Villanova

Ensemble

 
Imma De Santis
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Imma De Santis

Ensemble

 
Francesco De Simone
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Francesco De Simone

Ensemble

   
Anna Gargiulo
{"dots":"true","arrows":"true","effect":"slide"}
Anna Gargiulo

Ensemble

Anna Gargiulo nata a Napoli inizia a studiare danza classica all’età di 4 anni, spazia poi nei vari stili: contemporaneo, modern, Hip hop. Completa la sua formazione con corsi di musical sviluppando interesse anche verso il canto e la recitazione.  Lavora nell’ambito dello spettacolo con esperienze teatrali e televisive. Tra le più note ricordiamo: Torno Sabato e tre, I Migliori Anni, Tale e Quale Show, Attenti a quei due RAI UNO. In teatro performer nei musical: All the Jazz con André de la Roche, Dirty Dancing produzione Stage Entertainment Amburgo, Why tour italiano di Daniel Ezralow, Actor dei. Parallelamente alla carriera di ballerina continua gli studi di recitazione, radio speaker  e conduzione. Ha fatto parte del cast di Rugantino con Enrico Montesano.